Cristallizzazione Pavimenti marmo

Cristallizzazione Pavimenti opacizzati. Cristallizzazione Pavimenti marmo in Calabria Tecnici specializzati nella cristallizzazione del marmo

Cos’è la cristallizzazione del marmo? I pavimenti si graffiano e si consumano facilmente, soprattutto quelli che si trovano in ambienti di passaggio e vengono calpestati di continuo, come l’atrio del condominio o la hall di un albergo.

Un pavimento in marmo è spesso croce e delizia. Se pulito, con la sua brillantezza e luminosità, contribuisce a dare aria e luce agli ambienti, fornendo una sensazione di freschezza e prestigio.

É quando, invece, il marmo inizia ad essere opaco e perdere vitalità che è necessario rivolgersi ad un esperto, che sappia trattare correttamente il pavimento marmoreo e riportarlo al suo splendore originale.

La procedura di cristallizzazione pavimenti
Lavaggio ed asciugatura accurata della pavimentazione (ovviamente decerata)
Applicazione del trattamento come dettagliato in precedenza
Mantenimento delle superfici trattate asciutte per le successive 24 ore

La cristallizzazione del marmo a Catanzaro e provincia è uno dei fiori all’occhiello dei servizi di Ecovaporservice. Da sempre impegnati nel ripristino delle superfici marmoree, forniamo interventi efficaci e puntuali, che riporteranno i tuoi rivestimenti ad un grado di qualità eccellente.

Il servizio di cristallizzazione del marmo è disponibile per qualsiasi tipologia di ambiente: hall e zone comuni degli alberghi, entrate di condomini e uffici o appartamenti.
Ovunque sia del marmo da levigare, Ecovaporservice  ha la chiave giusta per intervenire.

Tipologie di marmi da trattare e interventi disponibili

I marmi non sono tutti uguali.  Il processo di cristallizzazione può essere svolto su differenti superfici, come il palladiano, il prezioso travertino, la graniglia e i marmettoni.

 Gli interventi vengono tutti effettuati con prodotti ad hoc, che ripristineranno lo splendore del vostro pavimento e delle vostre superfici senza intaccarne l’omogeneità e la struttura, intervenendo anche sullo sporco più complesso e resistente in modo efficace e duraturo.

Sopralluogo e preventivo per la cristallizzazione

Per valutare efficacemente la tipologia di trattamento da mettere in atto, la cadenza degli interventi e il giusto costo, Ecovaporservice  effettua il sopralluogo del pavimento da trattare prima di giungere alla fase di preventivazione per uffici, condomini e strutture affini.

Questo ci permette di comprendere a pieno le reali esigenze del nostro cliente, oltre alla frequenza necessaria per far si che il pavimento marmorei mantengano, nel tempo, le meravigliose qualità di cui sono portatori.

Al termine del sopralluogo e in accordo con il referente, Ecovaporservice  emette il preventivo dettagliato, per esporre chiaramente al cliente il miglior modo possibile per intervenire e ottenere la piena realizzazione delle aspettative.

Solo a preventivo concordato, l’azienda prenderà accordi effettivi sull’inizio e la continuazione dei lavori di cristallizzazione, rispettando con puntualità e professionalità gli impegni presi con il cliente e fornendo uno dei servizi di cristallizzazione del marmo più professionali e accurati.

Un’agenzia di pulizie completa e professionale come Ecovaporservice, infatti, è in grado di consigliarti e di capire se un servizio fa al caso tuo, identificando a colpo d’occhio il tipo di superficie che si trova d’avanti.

Ogni materiale ha bisogno dei suoi trattamenti e dell’utilizzo di prodotti specifici per il suo mantenimento. Durante i nostri sopralluoghi analizziamo puntigliosamente l’ambiente per essere sicuri di eseguire il miglior servizio possibile. Contattaci senza impegno per un sopralluogo dei tuoi pavimenti e saprai subito quale servizio fa al caso tuo!

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.