Pulizie e Igienizzazione strutture veterinarie

Le pulizie a vapore può aiutare a ridurre la diffusione di batteri e virus comuni in ambito veterinario. Pulizie e igiene sono estremamente importanti in qualsiasi tipo clinica medica, anche veterinaria. La pulizia a vapore aiuterà voi e il vostro staff a mantenere elevati standard di pulizie riducendo lo sforzo e migliorando i risultati, senza usare prodotti chimici corrosivi o irritanti.

Sanificazione
Le strutture veterinarie, essendo luoghi in cui vengono accuditi e curati “pazienti” infetti, possono essere considerate zone a rischio per la diffusione di microorganismi patogeni da un individuo all’altro.
Può essere utilizzato nelle cliniche veterinarie per eliminare batteri, funghi e virus da superfici, strumenti di lavoro, arredi, sale d’attesa, sale degenza, sale operatorie, rendendo gli ambienti utilizzabili in piena sicurezza.

Il liquido sanificante HPMed oltre a coadiuvare l’azione sanificante del vapore ha la capacità di intrappolare gli odori e pertanto può essere utilizzato Sanificazione Sani System Polti
per eliminare gli odori sgradevoli da tutti gli ambienti.

Oltre a questo c’è la possibilità che questi microbi vadano ad infettare animali in condizioni precarie di salute compromettendo ancora di più l’esito della patologia.

Le cliniche veterinarie sono luoghi dove spesso sono accuditi, anche in caso di brevi periodi di degenza, i nostri “amici” a quattro zampe.

Per questo motivo l’igiene in questi locali avviene spesso e frequentemente anche per evitare che microbi e batteri vadano ad infettare altri animali sani o quelli già debilitati da altre malattie.

 


I nostri servizi di sanificazione  consentono alle strutture veterinarie di igienizzare i propri locali in maniera sicura e con un minimo sforzo.

Igienizzazione studi veterinariil  trattamento di igienizzazione, avrete un locale perfettamente sanificato ed adatto alla cura dei vostri speciali pazienti.

Il sistema di sanificazione permette l’eliminazione di funghi, batteri e virus da strumenti di lavoro, superfici e arredamenti con la sicurezza di non rovinarli.

La sanificazione permette inoltre di avere un ambiente senza odori grazie alla proprietà sanificante dell’ozono che elimina qualsiasi odore sgradevole.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.