Pulizie Cliniche private

Le pulizie delle strutture sanitarie, private, devono necessariamente soddisfare i massimi requisiti di igiene e di disinfezione.
Eco Vapor service  dimostra una grande competenza anche in questo settore così specifico e delicato, grazie all’offerta di una gamma di servizi di pulizie professionali di qualità assoluta e comprovata, eseguiti puntualmente con scrupolosità e zelo da parte del personale interno, affidabile e seriamente motivato a dare sempre il meglio in ogni situazione.

Per preservare la salute e l’incolumità dei degenti, spesso deboli o debilitati, (ma per difendere anche la salute di medici, di visitatori e di tutti gli operatori del settore)
è indispensabile infatti l’applicazione di un efficiente programma di pulizie serio e completo, definito in ogni suo più piccolo dettaglio, tale da garantire la sanificazione, disinfezione, sterilizzazione, igienizzazione e pulizia profonda di questi ambienti così particolari e più esposti a rischi.

Pulizia specifica di tutti i tipi di strutture sanitarie private, affrontando le necessità igieniche di ogni contesto, caso per caso, con progetti di pulizia esclusivi, personalizzati e su misura!
Disponibili quotidianamente o periodicamente, o anche solo come interventi straordinari una-tantum, in questo elenco potrete leggere alcuni dei nostri servizi di pulizie igienico-sanitarie rivolti espressamente a questo settore

pulizia ambientale accurata e disinfezione garantita di tutti i locali aperti con prodotti idonei e specifici (pulizia e disinfezione delle sale d’attesa, delle camere dei pazienti, delle aree comuni di accettazione, dei laboratori e, se necessario, anche delle pertinenze esterne)

Spazzatura / lavaggio di locali chiusi quali ripostigli, archivi, magazzini, etc.
Spazzatura / lavaggio di ogni tipo di pavimentazione nei corridoi, nelle stanze. spolveratura, detersione e sterilizzazione delle superfici e di tutti gli arredi
pulizie anche ad alta quota di vetri, vetrate, infissi, davanzali, finestre, porte etc.
Trattamenti protettivi, di sterilizzazione e di pulitura a corrimano, targhe, cornici, quadri, etc.
Pulizia accurata e disinfezione degli apparecchi telefonici, citofonici, dei computer, video, tastiere, stampanti, monitor, etc. con prodotti sanificanti speciali e sterilizzanti.
Pulizia e disinfezione delle bocchette di aspirazione dell’aria, dei filtri, dei condizionatori, etc.
Lavatura e disinfezione dei servizi igienici, dei pavimenti, dei rivestimenti e sanitari presenti, con l’uso di disinfettanti specifici

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.