Sanificazione Ozono Barca,Yachts

Non riesci ad eliminare muffe, funghi e cattivi odori di origine organica dalla tua imbarcazione? Abbiamo la soluzione che fa per te!

La sanificazione tramite ozono
e particolarmente indicata per trattare e igienizzare gli interni anche quelli in pelle o tessuti delicati.
Per questo motivo chi possiede yacht, barche, caravan o tutti quei mezzi la cui tappezzeria o cuscineria è sottoposta a una forte usura, troverà nella sanificazione all’ozono una veloce ed economica soluzione alla normale pulizia chimica.

Ideale nelle cabine perché in breve tempo, mediamente 25/35 minuti a stanza, penetra in profondità in tutti i tessuti (moquette, tende, materassi, cuscini, asciugamani),
senza l’intervento di manodopera aggiuntiva e senza l’acquisto di specifici prodotti per la disinfezione o deodorazione. Immediatamente dopo l’utilizzo del generatore l’ambiente è completamente sanificato, l’area e le superfici sono disinfettate e igienizzate, ed è sempre come se si fosse il primo ospite. Anche gli odori vengono eliminati, compreso l’odore di fumo.
Infatti le particelle vengono decomposte naturalmente e sostituite da ossigeno purissimo.

Gli interni, anche in pelle, delle barche o degli yacht possono facilmente essere macchiati da oli e creme solari.
Se esposti all’aperto anche il sole e la salsedine possono aggredirli creando macchie e aloni antiestetici.

Pulirli in maniera superficiale è facile però allergeni, macchie, muffe e cattivi odori possono rimanere nonostante la pulizia.
Con il nostro rivoluzionario sistema di igienizzazione all’ozono possiamo garantire, in pochi minuti, la totale sanificazione degli interni del tuo yacht senza pericolo di rovinare gli interni della tua barca.

Possiamo inoltre, grazie alle nostre attrezzature, sanificare cabine intere con la sicurezza di una igiene sicura al 100%. La sanificazione all’ozono del tuo yacht non comporta nessun pericolo per cose oggetti in quanto l’ozono ossida solamente materiale organico assicurandoti la totale sicurezza degli interni della tua barca. In più l’ozono è un gas naturale al 100% e potrai così riprendere le normali operazioni subito dopo finito il trattamento di sanificazione.

Cosa aspetti allora a garantire l’igiene del tuo yacht? Contattaci e saremo lieti di offrirti ogni ulteriore informazione.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.