Derattizzazione Topi E Ratti

Derattizzazione a Catanzaro e provincia. Un’infestazione di ratti o topi non è soltanto una questione sgradevole, quanto una vera e propria istanza a livello igienico-sanitario.

Come funziona il servizio di derattizzazione e perché richiederlo
Come anticipato, uno dei punti cardini per la buona riuscita di un progetto di derattizzazione è capire su quale specie di roditore è necessario intervenire.

In Italia, ci sono tre le specie con cui ci si può trovare a confrontarsi:
Il ratto nero, caratterizzato da una lunga coda e una lunghezza che, generalmente, non supera i 50 centimetri;
Il topo comune che, come suggerito dal nome stesso, è una delle famiglie più diffuse, riconoscibile per le ridottissime dimensioni (generalmente non supera i 15-20 centimetri di lunghezza);Il ratto grigio, probabilmente il più tozzo fra i roditori presenti nelle metropoli.

Risulta particolarmente importante tenere a mente che topi e ratti, indipendentemente dalle dimensioni o dall’aspetto più o meno sgradevole, rappresentano in ogni caso un serio problema sanitario. I roditori, infatti, sono portatori attivi di malattie e disturbi della salute, che possono avere effetti altamente pericolosi per l’essere umano.

I tecnici qualificati di Ecovaporservice si occuperanno di segnalare scrupolosamente i punti dove l’intervento di derattizzazione è in atto, quali sostanze o meccanismi sono applicati in tutti i luoghi in cui l’intervento è in corso, tramite apposizione di segnaletica identificativa.

Al termine della fase operativa, gli operatori provvederanno a fornire tutte le indicazioni utili per scongiurare il riproporsi del problema, nei limiti dell’ovvia realtà dei fatti.

A chi è rivolto il servizio di derattizzazione Ecovaporservice.
Per questo motivo, Ecovaporservice ha pensato a un servizio di derattizzazione altamente personalizzato, adatto non soltanto ai privati ma anche per alberghi, cliniche privati, magazzini, scuole, asili, esercizi commerciali, ristoranti e qualsiasi altra struttura presente sul territorio Calabrese.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.