Pulizia Insegne

Cos’è la pulizia insegne.
La pulizia delle insegne è il modo migliore per far risplendere il marchio della tua azienda. Quest’attività di pulizia è molto diversa dalla pulizia delle vetrate.

Il vetro non conduce elettricità, perché è un materiale isolante. Un’insegna non è fatta solo di materiale vitreo, ma anche di materiale metallico, che è un ottimo conduttore.
Quindi la pulizia delle insegne richiede un’alta professionalità e molta cura.

Come avviene la pulizia delle insegne:
La pulizia delle insegne avviene eliminando smog, polvere, e tutto lo sporco solido che si è accumulato sulla tua insegna. Il nostro obiettivo è non lasciare alcun alone o macchia, anche quando operiamo in condizioni atmosferiche avverse.  Richiedi senza impegno il tuo preventivo

Le fasi della pulizia delle insegne comprendono:
la rimozione dello sporco solido, come ad esempio escrementi degli uccelli, foglie e altro, dalle parti in vetro e dal bordo dell’insegna
il lavaggio dell’insegna mediante apposite aste telescopiche, e un vello specifico, che non graffia l’insegna né lascia aloni, ma rimuove anche lo sporco più ostinato
il risciacquo e l’asciugatura dell’insegna
Per questa attività impieghiamo solo prodotti detergenti e disincrostanti specifici e acqua purificata, che scioglie ogni tipo di sporco senza danneggiare eventuali parti metalliche dell’insegna.

Il nostro personale può operare da terra usando aste telescopiche, ma è formato anche per gli interventi in quota, che prevedono l’uso di una piattaforma aerea o di un trabattello.

A chi è utile il servizio pulizia insegne.
Il servizio di pulizia delle insegne è utile a chiunque gestisca un’attività produttiva o commerciale, ma anche ad aziende di servizi e agli studi di consulenza.
La tua insegna è il tuo biglietto da visita, e con questo servizio brillerai su tutta la tua concorrenza.

 

 

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.